Dettagli della offerta

La BREMA S.R.L., Società in forte espansione, iscritta all'Albo del MEF dei soggetti che svolgono attività di supporto all'accertamento e alla riscossione delle entrate degli Enti Locali, cerca un CONSULENTE PER LA GESTIONE DI SERVIZI DELL'AREA TRIBUTI.
Deve avere buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e dimostrare predisposizione all'apprendimento di software gestionali specifici.
Si offre immediato inserimento e contratto di lavoro subordinato e a tempo pieno.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiter

PER LA SEDE DI AVERSA SELEKTA CENTER CERCA N 1 HR. LA PERSONA SI OCCUPERà DELLA GESTIONE DEI SOCIAL E SVOLGERà MANSIONI PER IL RECRUITING DEL PERSONALE. LAVO...


Team Generation - Campania

Pubblicato 11 days ago

Payroll Specialist

Siamo l'Azienda italiana leader del Fashion Retail presente sull'intero territorio nazionale con oltre 320 punti vendita, nell'ambito di uno strutturato pian...


Piazza Italia - Campania

Pubblicato 11 days ago

Addetto Paghe E Contributi

**Descrizione dell'annuncio** Descrizione azienda Per Studio professionale nostro cliente, operante nel settore della consulenza del lavoro e giuslavoristica...


R.L. Job Services Srl - Campania

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Paghe E Contributi - Payroll Specialist

**Chi Siamo**: **Axcent Company **è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e diffuso in tutta Italia, ha uffici a Milano, a Napoli e a ...


Axcent Company - Campania

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T05:48:25.459Z