Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Communication And Business Development Manager (W/M/D)

Professione: Collaboratore del marketing e della comunicazione Esperienza: Esperienza nella professione richiesta discreta Luogo di lavoro: Vipiteno (Alta Va...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Communication And Business Development Manager (W/M/D)

Professione: Collaboratore del marketing e della comunicazioneEsperienza: Esperienza nella professione richiesta discretaLuogo di lavoro: Vipiteno (Alta Val ...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Global Remote Services Director (M/F/D)

YOUR RESPONSIBILITIES Lead the development and digitalisation of the remote services strategy Lead, motivate, and develop a team of remote services personnel...


Da Alpitronic Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato 2 days ago

Communication And Business Development Manager (W/M/D)

Professione: collaboratore del marketing e della comunicazioneEsperienza: nella professione richiesta discretaLuogo di lavoro: Vipiteno (Alta Val d'Isarco)Co...


Da Https:/Www.Energyjobline.Com/Sitemap.Xml - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Management E Comunicazione

Dettagli della offerta

Azienda specializzata nell'enogastronomia ricerca un/una impiegato/a commerciale. Il candidato avrà il compito di:
compilare la documentazione richiesta per la ricezione degli ordini dai fornitori e per la consegna alla clientela,
catalogare, ordinare e inserire negli archivi cartacei o elettronici gli ordini dell'azienda,
gestire i rapporti con la clientela o l'utenza, stilando preventivi e contratti, occupandosi di ogni contatto, sia durante lo svolgimento della trattativa che nella fase successiva,
gestire gli eventuali solleciti di pagamento ai clienti, analizzando la situazione di ciascun estratto conto e coordinando le azioni di recupero crediti,
avere la responsabilità di gestire una parte o l'intera contabilità,
inserire le fatture ricevute e quelle emesse nei programmi gestionali aziendali, controllando la correttezza delle valorizzazioni,
compilare e aggiornare tutta la documentazione amministrativa e tecnico-commerciale.
Requisiti:
doti comunicative e relazionali con il cliente,
buona padronanza dei sistemi informatici,
piglio commerciale,
abilità organizzative.
Offerta:
contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato all'indeterminato,
retribuzione € 1600.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:05:59.182Z