Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: LATISANAHumangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A ...


Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Manpower Pordenone, per realt del territorio specializzata in impiantistica tecnologica, è alla ricerca di una figura di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA(O CONTABI...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Assicurazioni (Part Time)

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realt cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre c...


Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Per importante azienda ICT in zona Trieste centro (TS) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO part-time o full-time con patente B, esperienza, conoscenze informa...


Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico

Dettagli della offerta

Gi Group filiale di Gemona ricerca per importante realtà industriale.Impiegato/a ufficio logisticaLa risorsa, riportando al Direttore Generale, sarà impiegata all'interno dell'ufficio logistica inbound ed outbound.
In particolare si occuperà di:Gestire le trattative commerciali ed i rapporti con le compagnie di navigazione e gli spedizionieri, con particolare riferimento alle importazioni di materie prime extra UE.Gestire le procedure necessarie all'importazione e lavorazione di merce in regime di perfezionamento attivo.Pianificare e coordinare le operazioni di ricevimento merci e relativo stoccaggio, garantendo l'efficienza dei costi relativi a soste, trasporti e noli.Gestire le trattative commerciali con vettori nazionali ed internazionali.Pianificare e coordinare le operazioni di spedizione del prodotto finito, assicurando l'efficienza nei costi di trasporto.Individuare e gestire le variabili critiche delle funzioni assegnate e le cause di eventuali scostamenti, proponendo le necessarie azioni correttive.Collaborare con il responsabile di produzione ed il customer care al fine di garantire una puntuale consegna al cliente.Requisiti:Esperienza pregressa nel settore/ruolo di almeno 3 anni.Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, Power Point).Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2); gradita eventuale conoscenza della lingua tedesca.Eccellenti capacità organizzative, relazionali e comunicative.Proattività.Flessibilità.Capacità analitiche.Capacità di gestire e risolvere anche situazioni di urgenza, pressione e imprevedibilità.Ottima capacità di gestione del tempo e di identificazione delle priorità.Capacità di problem solving.Luogo di lavoro: Coseano (UD).Orario di lavoro: Si valutano risorse disponibili ad un contratto full-time 40 ore o ad un part time 30 ore settimanali; orario dal lunedì al venerdì a settimane alterne 08.00 – 16.30 11.00 – 19.30 con 30 minuti di pausa pranzo.Inquadramento e modalità di inserimento valutati in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-08T17:15:19.229Z