Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Operativo Settore Navale

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda.Il nostro cliente co...


Da Randstad Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office

Sei interessato a lavorare come impiegato back office?Per azienda agricola di Vidor (TV) cerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE.Tipologia contrattuale: contratto...


Da Randstad Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Export Back Office Assistant

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai conoscenza delle principali dinamiche relative all'export? Sei in possesso di un'ottima padronanza ...


Da Randstad Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Rnadstad Treviso Office seleziona per azienda cliente settore metalmeccanicoImpiegato amministrativoresponsabilitàInserito in realtà in forte crescita e espa...


Da Randstad Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico/A

Impiegato/A Logistico/A
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia spa, agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante e storica azienda cliente operante nel settore della logistica e dei trasporti, sita ad Oppeano (VR) , un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'UFFICIO PALLETS La persona che stiamo ricercando si occuperà di: · Gestione dei flussi in entrata ed in uscita dei pallets in accordo con le linee guida aziendali e con le procedure operative · Pianificazione delle restituzioni pallets da effettuare su sistema gestionale · Consolidamento dei saldi pallet e condivisione con clienti/fornitori su base mensile · Coordinamento coi colleghi dei reparti traffico per movimentazioni pallet/richiesta documentazione mancante · Gestione della programmazione ingressi/uscite bancali fornitori/Transit Point/clienti committenti · Gestione e aggiornamento costante del sistema gestionale dedicato (pallets) Le attività verranno svolte tutte interfacciandosi con: · Clienti e fornitori per la gestione della contabilità relativa ai pallet e buoni bancali; · Fornitori per la richiesta di documentazione mancante; · Reparto amministrativo; · Colleghi di uffici affini Siamo alla ricerca di un candidato che abbia: · Diploma e/o laurea triennale in ambito tecnico/economico o equipollenti · Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni · Buona conoscenza della Office Suite (in particolare Excel) · Buone doti comunicative e relazionali · Precisione, flessibilità e dinamicità · Problem solving Si offre: · Orario di lavoro full-time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì · CCNL Commercio, 14 mensilità, inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione · Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate · Prospettive di crescita professionale L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Logistico/A
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-18T18:26:13.443Z