Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Acquisti

Leader nella progettazione e realizzazione di impianti completi e soluzioni innovative per l'industria a livello internazionale, ricerca il Responsabile Acqu...


Focus Head Hunting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Buyer

Eurointerim S.p.A. ricerca per cliente un profilo professionale di: BUYER Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di BUYER, verrà inserita ...


Eurointerim Pessano Con Bornago - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Buyer

Per azienda Fira di Dosso Terre del Reno (FE), ricerchiamo 1 buyer. La figura avrà la responsabilità di rafforzare l'attuale struttura dell'Ufficio Acquisti ...


Bondioli & Pavesi - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Stiamo ricercando per importante azienda del settore metalmeccanico situata in zona provincia Brescia NORD un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa si...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Logistica E Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Impiegato/a Logistica e Ufficio AcquistiAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Cantù, Como
Data pubblicazione: 25 settembre 2024
Sigla riferimento: 0565-2847
Descrizione offerta:Funzione: NoContent
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Inizio previsto: 07/10/2024
Luogo di lavoro: Cantù, Como
Hai esperienza in ambito logistico e ti piacerebbe lavorare in una grande azienda?
Cerchiamo te!

Per importante azienda del canturino, cerchiamo un/a Impiegato/a Logistica e Ufficio Acquisti per una sostituzione maternità.

Responsabilità del candidato: Gestione delle pratiche di importazione della materia prima, con verifica documenti doganali e autorizzazioniGestione e organizzazione delle spedizioni, assicurandosi che siano effettuate in modo tempestivo e accuratoInserimento degli ordini e dei contratti di acquisto nel gestionale aziendaleMonitoraggio dei pagamenti e delle scadenze Requisiti: Esperienza di 1/2 anni in un ruolo simile (ufficio operativo, import/export, ufficio acquisti)Familiarità con bolle, DDT, documenti doganali e pratiche di spedizione internazionaliInglese fluente (requisito necessario per la comunicazione con spedizionieri e trasportatori)
Orario di lavoro: FULL-TIME, 08-17:30 dal lunedì al venerdì
È presente la mensa aziendale.

Contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione per sostituzione maternità, con possibilità di proroghe.
Se sei una persona organizzata, precisa e con una buona conoscenza delle pratiche di logistica e acquisti, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di acquisire ulteriori competenze nel settore.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T01:58:15.107Z