Sei una persona precisa, collaborativa e con spirito di iniziativa?
Hai un'ottima conoscenza del PC e hai esperienza nel settore logistico e/o amministrativo?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Logistica e Amministrazione per un'azienda nel settore del lusso, con sede a Fossò, in provincia di Venezia.
Si tratta di un contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
La disponibilità richiesta è full time dal lunedì al venerdì.
La risorsa inserita sarà responsabile dell'amministrazione, del rapporto con clienti e fornitori, dei documenti di trasporto e della gestione logistica del sito.
Preferibile il possesso una pregressa esperienza nel settore logistico e/o amministrativo.
Le principali soft skill richieste sono la precisione, la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la capacità di problem solving.
Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza del PC.
Sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un'azienda nel settore del lusso?
Se ritieni di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, candidati a questo annuncio.
Sarai valutato/a per questa interessante opportunità lavorativa.
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Città: Fossò (Venezia) Conoscenze linguistiche: Francese Inglese Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).