Impiegato/a logistica appartenente categorie protette La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Varallo Pombia.
Retribuzione da € 1.500 a € 1.600 al mese, contratto iniziale a tempo indeterminato. Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con possibilità di flessibilità (40 ore settimanali). Regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria, inquadrato al livello C2. Welfare aziendale che aumenta sulla base dell'anzianità di assunzione e percorso guidato di inserimento e crescita professionale. Convenzioni con centri medici della zona. Data di inizio prevista: gennaio 2025, con possibilità di accordi personalizzati per favorire la transizione lavorativa. Descrizione del ruolo La figura inserita sarà di supporto all'attività dell'ufficio logistica e spedizioni. Si occuperà di:
Controllo documenti di trasporto e gestione dei container. Gestione dei corrieri e spedizionieri e degli accordi con gli stessi. Amministrazione dei rapporti con le dogane. Collaborerà con l'ufficio produzione e il magazzino garantendo il rispetto delle tempistiche di spedizione e consegna dei materiali prodotti.
Indispensabile appartenza alle categorie protette articolo legge 68/99 (da indicare nel CV). Pregressa esperienza di minimo due anni in area logistica/spedizioni, preferibilmente in aziende produttive. Ottima conoscenza delle procedure doganali in ingresso dall'Europa e dal Mondo. Doti di organizzazione e precisione. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e parte di un solido gruppo industriale, leader nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di scambiatori di calore e sistemi di raffreddamento industriale.
Offre concrete possibilità di crescita professionale in un contesto attento alle individualità.
Ambiente di lavoro Contesto dinamico e competitivo, dove il senso di eccellenza e collaborazione sono determinanti per la riuscita. Team coeso e collaborativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti.
Il supporto dei nostri recruiter continua per tutta la collaborazione con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr