Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sap Fi Specialist

M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale ...


M.C. Engineering - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Data Engineer Ibrido (Verona/Milano) Visualizza Dettagli

In qualità di Senior Data Engineer, svolgerà un ruolo cruciale nella progettazione, nello sviluppo e nella manutenzione della nostra infrastruttura di dati. ...


Trueblue - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Data Scientist

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza per azienda operante nel settore della metal...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Fullstack Developer

AziendaIl nostro cliente è un'azienda leader in Italia nel settore della sicurezza stradale e digitale.OffertaPrincipali responsabilità:Esegue attività fulls...


Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A It - Help Desk

Dettagli della offerta

AxL SpA - Divisione Alti Profili di Treviso - seleziona per nota azienda cliente nel settore della ristorazione, con locali distribuiti in tutto il territorio del nord-est:
IMPIEGATO/A IT - HELP DESK
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT dell'azienda e si occuperà di garantire un servizio di Help Desk di primo livello per tutti i locali, operando principalmente in sede centrale a Treviso e solo su necessità si recherà in presenza presso le altre sedi.
La figura si occuperà di:
Gestire host e cluster VMWare;
Amministrare il dominio, gli utenti ed i permessi;
Seguire la manutenzione e sviluppare le infrastrutture di networking e Wi-Fi;
Occuparsi delle problematiche connesse alla sicurezza informatica;
Garantire gli SLA di intervento e la qualità del servizio erogato agli utenti anche tramite fornitori esterni;
Lavorare all'interno del team aziendale in collaborazione con i consulenti esterni per comprendere e implementare le soluzioni informatiche.
Si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione di Help Desk;
Disponibilità di trasferte sporadiche nell'ordine di 2-3 giorni al mese;
Preferibile conoscenza nell'utilizzo di Active Directory;
Sistemi operativi Client/Server Microsoft;
Ambienti di virtualizzazione: VMWare;
Tecnologie di backup Veam;
Conoscenze protocolli TCP/IP e programmazione switch L2 e L3;
Conoscenza in tema di Sicurezza informatica e GDPR.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda;
CCNL Pubblici Servizi con 14 mensilità;
RAL tra i 25.000€ e i 30.000€, commisurata all'esperienza;
orario di lavoro 8.00 – 12.30/13.00 – 16.30 con flessibilità oraria in entrata e in uscita;
Ristorante interno all'azienda;
Rimborso trasferte;
PC e cellulare aziendale;
Possibilità di crescita interna e lavoro in totale autonomia.
Luogo di Lavoro: Treviso (TV)

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T05:55:17.845Z