Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Ufficio Tecnico

Per azienda operante nel settore dell'arredamento, Risorse SpA seleziona: PosizioneLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà d...


Da Risorse S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Stagista Ufficio Export

DURING S.P.A filiale di Novi Ligure ricerca, per aziende clienti di trasporti internazionali, sita a Novi Ligure, una figura di BACK OFFICE NELL'UFFICIO EXPO...


Da During Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Amministrativo/A

Azienda operante nel settore della logistica ricerca un/a impiegato/a amministrazione. Mansioni: gestione amministrazione e email gestione presenze e ore att...


Da Globaly Service - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegata

Blu service srls Sportello Egea Mondovì ricerca impiegata 24 ore settimanali per ufficio di Mondovì. Si richiede proveniente dai settori telefonia


Da Blu Service Srls Sportello Egea Mondovì - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Import-Export (Part-Time)

Impiegato/A Import-Export (Part-Time)
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda tessile di Sesto Fiorentino, un/a impiegato/a import/export.

Responsabilità:
- Gestire le operazioni di importazione ed esportazione, inclusa la preparazione della documentazione necessaria
- Collaborare con fornitori e clienti per garantire la corretta esecuzione delle operazioni
- Monitorare e coordinare le spedizioni, assicurandosi che siano effettuate in modo tempestivo e accurato
- Gestire le pratiche doganali, comprese le dichiarazioni di importazione ed esportazione
- Mantenere aggiornati i registri e i documenti relativi alle operazioni di import/export
- Gestire fatturazioni estere

Requisiti:
- Esperienza pregressa nel campo delle operazioni di importazione ed esportazione
- Conoscenza delle normative doganali e delle procedure di sdoganamento
- Capacità di gestire le pratiche amministrative legate alle operazioni di import/export
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Completano il profilo ottima capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le scadenze, buone competenze organizzative e attenzione ai dettagli.

L'orario di lavoro è part-time, per un monte ore totale di circa 20/30 ore settimanali.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione in azienda.


Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Trasporti - Trasporti internazionali

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Import-Export (Part-Time)
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-31T12:21:41.295Z