Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office

Negozio che si occupa di vendita al dettaglio di articoli di abbigliamento, ricerca un/una impiegato/a back office commerciale, da inserire nel team. La Ris...


Da Tecnologie E Servizi - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

e-work SpA - Sede di Novara seleziona per importante multinazionale cliente del polo chimico di San Martino di Trecate (NO) un/una back office commerciale Re...


Da E-Work Spa - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Responsabile It - Segretaria Amministrativa/Contab

Responsabile IT - Segretaria Amministrativa/ContabileDuotermica S.r.l. ricerca le seguenti figure: Segretaria per sostituzione maternità: la candidata dovrà ...


Da Duotermica Srl - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Addetta/O Mansioni Di Segreteria

Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Moncalieri (TO), ricerca per azienda operante nel settore Chimico: ADDETTO/A MANSIONI DI SEGRETERIA PosizioneLa...


Da Atempo S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Import-Export (Part-Time)

Impiegato/A Import-Export (Part-Time)
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda tessile di Sesto Fiorentino, un/a impiegato/a import/export.
Responsabilità: - Gestire le operazioni di importazione ed esportazione, inclusa la preparazione della documentazione necessaria - Collaborare con fornitori e clienti per garantire la corretta esecuzione delle operazioni - Monitorare e coordinare le spedizioni, assicurandosi che siano effettuate in modo tempestivo e accurato - Gestire le pratiche doganali, comprese le dichiarazioni di importazione ed esportazione - Mantenere aggiornati i registri e i documenti relativi alle operazioni di import/export - Gestire fatturazioni estere Requisiti: - Esperienza pregressa nel campo delle operazioni di importazione ed esportazione - Conoscenza delle normative doganali e delle procedure di sdoganamento - Capacità di gestire le pratiche amministrative legate alle operazioni di import/export - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Completano il profilo ottima capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le scadenze, buone competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
L'orario di lavoro è part-time, per un monte ore totale di circa 20/30 ore settimanali.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione in azienda.
Data inizio prevista: 29/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA TESSILE Città: Sesto Fiorentino (Firenze) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Trasporti - Trasporti internazionali Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Import-Export (Part-Time)
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T07:50:16.931Z