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Dettagli della offerta

Commerciale distributrice di soluzioni per il cablaggio strutturato Per azienda commerciale distributrice di materiale elettrotecnico cerchiamo un/a  IMPIEGATO/A ACQUISTI E IMPORT.
Obiettivo del ruolo e attività La risorsa, collocata all'interno dell'ufficio acquisti, si interfaccerà con fornitori (CEE ed extra CEE) di prodotto e di servizio, occupandosi di: Gestione pianificazione e registrazione dei container in import, Gestione della documentazione doganale e degli spedizionieri, Gestione degli acquisti indiretti, Analisi e pianificazione dei fabbisogni di acquisto, partendo dalla verifica dello stock si magazzino e sulla base del fabbisogno recepito da MRP, Inserimento nel gestionale di ordini e tutti i dati relativi alla movimentazione dei materiali e delle merci, Comunicazione costante verso i fornitori assegnati e verifica dello stato di avanzamento dell'ordine.
Offerta L'azienda offre contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Commercio con RAL commisurata al livello di esperienza del candidato.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.
Benefit: ticket restaurant da 8 , welfare 1000 /anno.
Sede di lavoro:  Saonara (PD)     - pregressa esperienza nella gestione di acquisti e/o di pratiche import, - ottima padronanza della lingua inglese, - ottima dimestichezza nell'utilizzo di Excell e preferibilmente di SAP - orientamento alla relazione.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T05:33:37.507Z