OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca una figura di impiegato/a HR amministrazione del personale per azienda cliente operante nel settore servizi con sede a Paese.
RESPONSABILITÀ La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Gestione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni) - Rilevazione e corretta imputazione presenze dei dipendenti - Monitoraggio di rinnovi e scadenze - Gestione della sorveglianza sanitaria - Supporto ai dipendenti in materia di cedolini paga REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Laurea o diploma in linea con il percorso lavorativo espresso - Apposita formazione ed aggiornamento costante rispetto a tutte le leggi relative alla normativa sul lavoro e alla loro corretta applicazione - Esperienza, maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (plus la conoscenza del gestionale Inaz) - Disponibilità oraria full time Data inizio prevista: 06/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Paese (Treviso) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti Amministrazione del personale - Rilevamento presenze Amministrazione del personale - Calcolo TFR Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).