Impiegato/A Help Desk

Dettagli della offerta

Ricerchiamo, come azienda informatica, una figura professionale per il ruolo di impiegato/a help desk.
I requisiti necessari all'assunzione sono:
- diploma di scuola superiore
- ottime abilità informatiche
- affinità a lavorare in team
- ottime doti di problem solving
- disponibilità a lavorare in smart working
La persona da noi scelta sarà dotata di pc aziendale e cellulare aziendale.
Il contratto prevede un orario di lavoro full time.
La posizione da noi offerta precede un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di mutazione in contratto a tempo indeterminato.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage | System Administrator

PLAY A KEY ROLE WHERE YOUR SKILLS MAKE A DIFFERENCE. Nell'area Application Modernization, ricerchiamo candidati/e interessati/e ad effettuare uno stage curri...


Lutech Spa - Campania

Pubblicato 10 days ago

Knowledge Management Specialist

You will serve as a KNOWLEDGE MANAGEMENT SPECIALIST in the N3 Operations Department of COMMANDER NAVY REGION EUROPE. Your resume must demonstrate at least on...


Air Force Institute Of Technology - Campania

Pubblicato 16 days ago

Software Development Senior Specialist

Software Development Senior Specialist Software Development Senior SpecialistApply remote type Hybrid work locations Hub Napoli Roma Sacco Vanzetti time type...


Sisal S.P.A. - Campania

Pubblicato 16 days ago

Senior Java Developer (Microservizi) Napoli

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Campania

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2025-01-09T22:09:01.515Z