Impiegato/A Help Desk

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale VIMERCATE , sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una: IMPIEGATO/A HELP DESK La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi: · Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change · Classifica e registra incident, service request o change · Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente · Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi · Fornisce ove possibile soluzioni immediate · Supporta l'identificazione del problema · Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda · Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione · Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari Buone capacità relazionali e di team working Cosa possiamo offrirti?
Inserimento con contratto diretto in azienda.
RAL dai 23 ai 28K Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi.
Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working.
Luogo di lavoro: Segrate (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leonardo Technical Support Analyst

Leonardo Technical Support Analyst Location: Milan, Italy GEOLOG is a world leader in oilfield services delivering solutions to Oil, Gas and Geothermal opera...


Geolog - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Junior Help Desk - Mi (Mbi)

Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia e all'estero specializzata in soluzioni all'avan...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Python/Anaconda Developer, System Administrator, Data Analyst

Per il nostro team interno, siamo alla ricerca di Sviluppatori, Analisti e Sistemisti specializzati in Python e Anaconda. Valutiamo figure di tutte le senior...


Herzum Software Srl Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Manager Cybersecurity - Milano

Cybersecurity Manager Gestirai sfidanti progetti di trasformazione del business dei principali players in ambito Automotive & Industrial Manufacturing, Consu...


Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-20T20:49:47.350Z