Impiegato/A Help Desk

Impiegato/A Help Desk
Azienda:

Noigroup Società Cooperativa Sociale Onlus



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Help Desk Informatico di Primo Livello Posizione: Impiegato/a Help Desk part time Orario di lavoro: Part-time 25 ore (CCNL Cooperative Sociali) Sede di lavoro: Castelfranco Veneto Contratto: Tempo determinato 3 mesi con possibilità di stabilizzazione Smart Working: Possibilità di smart working Chi Siamo La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.
Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Descrizione dell'attività: Stiamo cercando una figura di Help Desk Informatico di Primo Livello da inserire nel nostro team.
Il candidato ideale sarà responsabile di ricevere le segnalazioni di problemi tecnici da parte dei clienti interni, effettuare una prima valutazione del problema insieme al richiedente per determinare se si tratta di un problema hardware o software, e decidere se è necessario aprire un ticket per il team di sviluppatori software.
Responsabilità principali: - Ricezione e gestione delle segnalazioni tecniche da parte dei clienti interni.
- Valutazione preliminare dei problemi, identificando se riguardano hardware o software.
- Assistenza di base agli utenti per problemi di configurazione e utilizzo di PC e sistemi operativi Windows.
- Apertura e gestione dei ticket per il team software, quando necessario.
- Monitoraggio delle richieste fino alla risoluzione e feedback agli utenti.
Requisiti: - Diploma di scuola media superiore in ambito informatico - Buona conoscenza del funzionamento dei PC e del sistema operativo Windows.
- Capacità di analisi e problem-solving.
- Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
- Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Help Desk
Azienda:

Noigroup Società Cooperativa Sociale Onlus



Funzione Lavorativa:

Informatica

Sistemista

Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un sistemista per realt finale di...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Per nostro cliente, importante Azienda del settore Farmacia ed Erboristeria, con sede a Castelfranco Veneto (TV), ricerchiamo: HR SPECIALIST Caratteristi...


Da Iqm Selezione - Liguria

Pubblicato a month ago

Cantiniere

col-wideJob Description: Randstad Italia Spa filiale di San Bonifacio è alla ricerca di un candidato come te, da inserire come cantiniere. La nostra azienda...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Solution Architect, Mes

col-wideJob Description: Hydro Global Business Services (GBS) is an organizational area that operates as an internal service provider for the Hydro group. I...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T19:24:31.624Z