Impiegato/A Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore della produzione e commercio di scatole, imballaggi in cartone e forniture per il confezionamento, ricerca un/a impiegato/a da inserire nel reparto gestione ordini.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione e organizzazione degli ordini clienti, del monitoraggio delle spedizioni e della comunicazione con i fornitori.
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella gestione ordini, preferibilmente in ambito cartotecnico, imballaggi o forniture industriali - Ottima capacità di organizzazione e gestione delle priorità - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) e preferibile conoscenza di software gestionali - Attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste dei clienti - Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team Si offre: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile, full time Sede di lavoro: Terni


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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