Impiegato/A Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca un/una addetto/a alla gestione ordini da integrare nel team di industria del settore abbigliamento di alta sartoria.
La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, andrà ad occuparsi della gestione degli ordini di vendita, gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori, predisposizione della documentazione relativa alle vendite, elaborazione di preventivi e di offerte commerciali, elaborazione dei report, archiviazione documenti e pianifica il lavoro del team di vendita Requisiti: diploma in ambito commerciale minima esperienza nelle mansioni di gestione team working problem solving abilità organizzative Offerta: contratto a tempo determinato full time di 6 mesi rinnovabile a tempo indeterminato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Buyer

Azienda Leader nel settore del "Fire and Rescue" ricerca per il proprio ufficio acquisti una risorsa Senior , che dovrà occuparsi in piena autonomia e respon...


Red • Rescue & Emergency Devices - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Gestione Ordini Online

AxL S.p.A. - Divisione Mihro Fashion, Business unit di Bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ONLINE La risors...


Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Campania

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti Neolaureato/A_Napoli(Na)

Tempi moderni S.p.A. ricerca: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Dinamica realtà operante nel settore farmaceutico, è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a ...


Tempi Moderni Spa - Campania

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Azienda rivenditrice di attrezzatura e abbigliamento sportivo outdoor, ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a agli acquisti e alle spedizi...


Tecno-System - Campania

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-24T11:20:40.266Z