Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Azienda operante  nel settore del collaudo, della progettazione, produzione ed assistenza di apparati elettronici, sta selezionando impiegato/a ufficio acqui...


Da Famac - Umbria

Pubblicato a month ago

Responsabile Approvvigionamento & Supply Chain

Mansione Hai esperienza in Ufficio Acquistio in Area Commerciale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Randstad Talent Selection, per storica azie...


Da Randstad Italia Spa - Umbria

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti

Azienda attiva sul mercato per la produzione di accessori metallici di varia tipologia ricerca una figura di Impiegato/a ufficio acquisti da inserire nel rep...


Da Impiegando.Com - Umbria

Pubblicato 21 days ago

Impiegato Addetto Alla Logistica

Per importante azienda in zona Spoleto (PG), cerchiamo n. 1 IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA con minima esperienza e ottima conoscenza della lingua inglese. ...


Umbria

Pubblicato 21 days ago

Impiegato/A Gestione Ordini

Impiegato/A Gestione Ordini
Azienda:

Human Job Talent



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

E-commerce, seleziona Impiegato/a gestione ordini; il/la candidato/a ideale deve essere una persona organizzata ed orientata al raggiungimento dei risultati, che voglia contribuire al successo dell'azienda attraverso la gestione efficiente dei processi.     **Requisiti Richiesti:** - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di utilizzare software aziendali per la gestione delle attività - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare sotto pressione rispettando scadenze - Capacità di comunicazione efficace e predisposizione al lavoro di squadra   **Mansioni Principali:** - Gestione completa del processo di ordine, dall'accettazione alla consegna, monitorando lo stato degli ordini e assicurando il rispetto dei tempi di consegna - Comunicazione costante con clienti, fornitori e reparti interni per garantire un flusso efficiente delle informazioni e soddisfare le richieste dei clienti - Verifica della disponibilità dei prodotti in magazzino e coordinamento con la produzione per garantire la corretta esecuzione degli ordini - Elaborazione della documentazione necessaria per l'evasione degli ordini e l'emissione delle fatture   **Offerta Contrattuale:** - Contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione in base alle performance del candidato/a - Retribuzione competitiva in linea con l'esperienza maturata dal candidato/a  - Bonus legati al raggiungimento degli obiettivi aziendali prestabiliti nel settore della gestione ordini   - Percorso formativo interno mirato allo sviluppo delle competenze specifiche richieste dalla mansione   **Benefit Offerti:** - Ambiente lavorativo dinamico e stimolante all'interno di una realtà aziendale consolidata nel settore   - Possibilità di crescita professionale attraverso il coinvolgimento in progetti strategici dell'azienda   - Flessibilità negli orari lavorativi per favorire un miglior equilibrio tra vita personale e professionale   - Partecipazione ad eventi aziendali e attività di team building per favorire il senso di appartenenza alla realtà aziendale     Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Gestione Ordini
Azienda:

Human Job Talent



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T06:54:49.978Z