Impiegato/A Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Job Description Si ricerca un / una addetto / a alla gestione ordini da integrare nel team di industria del settore abbigliamento di alta sartoria.

La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, andrà ad occuparsi della gestione degli ordini di vendita, gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori, predisposizione della documentazione relativa alle vendite, elaborazione di preventivi e di offerte commerciali, elaborazione dei report, archiviazione documenti e pianificazione del lavoro del team di vendita.

Requisiti: diploma in ambito commerciale minima esperienza nelle mansioni di gestione team working problem solving abilità organizzative Offerta: Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi rinnovabile a tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Acquisti

ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente, operante nel settore alimentare, una risorsa da inserire come IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Si rich...


Italia

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti E Pianificazione

Per importante Brand del settore Fashion/Luxury ricerchiamo un/una Addetto/a Ufficio Acquisti e Pianificazione della Produzione. La risorsa si occuperà degli...


Italia

Pubblicato 9 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

: CasertaImpiegato Ufficio AcquistiAgenzia/: CASERTACodice Agenzia: 180Pubblicato il: 29-10-2021Città: CasertaTipologia contratto: Tempo determinatoCodice an...


Italia

Pubblicato 9 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

DESCRIZIONE , di Caserta, ricerca per proprio cliente operante nell'ambito della produzione industriale, una risorsa da inserire in qualità di Impiegato Uffi...


Italia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-20T13:43:05.013Z