Per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a livello internazionale, la filiale di Cantù seleziona un/una IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI per la sede di Bosisio Parini (LC). Ruolo e responsabilità: La figura, inserita all'interno dell'Area Supply Chain, opererà nell'area dedicata alla conferma degli ordini cliente e al ripristino delle scorte delle filiali commerciali.
In particolare, si occuperà di:
Controllare la correttezza delle richieste commerciali dal punto di vista tecnico e tecnologico; Confermare gli ordini secondo le procedure in essere e monitorare lo stato degli ordini prossimo alla messa in produzione; Controllare e gestire i forecast per prodotto delle aree commerciali di competenza; Gestire, in sinergia con la funzione Sales, le priorità sopravvenute oltre forecast; Possibilità a tendere di gestire un team di addetti/e conferme ordini Requisiti richiesti :
Esperienza di almeno 2 anni nella mansione; Diploma, preferibilmente in ambito tecnico; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Buone capacità comunicative e relazionali, propensione al lavoro in team e precisione. E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro : Bosisio Parini (LC)
Orario di lavoro : full time da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale e pacchetto retributivo : da definire in base all'esperienza e professionalità (CCNL Metalmeccanica Industria)
Candidarsi all'annuncio inserendo un curriculum aggiornato. Filiale di Cantù.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it