Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office

Negozio che si occupa di vendita al dettaglio di articoli di abbigliamento, ricerca un/una impiegato/a back office commerciale, da inserire nel team. La Ris...


Da Tecnologie E Servizi - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Back Office Commerciale

e-work SpA - Sede di Novara seleziona per importante multinazionale cliente del polo chimico di San Martino di Trecate (NO) un/una back office commerciale Re...


Da E-Work Spa - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Responsabile It - Segretaria Amministrativa/Contab

Responsabile IT - Segretaria Amministrativa/ContabileDuotermica S.r.l. ricerca le seguenti figure: Segretaria per sostituzione maternità: la candidata dovrà ...


Da Duotermica Srl - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Addetta/O Mansioni Di Segreteria

Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Moncalieri (TO), ricerca per azienda operante nel settore Chimico: ADDETTO/A MANSIONI DI SEGRETERIA PosizioneLa...


Da Atempo S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Gestione Clienti Esteri

Impiegato/A Gestione Clienti Esteri
Azienda:

Adecco Filiale Di Arezzo



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e valuti nuove opportunità di lavoro? Per azienda specializzata nella lavorazione di materie plastiche stiamo ricercando un/una Impiegato/a per la Gestione Clienti Esteri. Requisiti: -Diploma o laurea ad indirizzo linguistico; -Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; -Capacità di gestire i rapporti con clienti e fornitori esteri; -Competenze organizzative e capacità di gestire gli ordini dei clienti e dei fornitori; -Gradita conoscenza della lingua cinese. Responsabilità: Una volta inserito/a in azienda entrerai a far parte dell'ufficio gestione della produzione e andrai ad occuparti di: -Gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori esteri; -Generazione degli ordini di produzione; -Collaborazione con il team di produzione per garantire il corretto avanzamento degli ordini; -Comunicazione costante con i clienti e i fornitori esteri. Cosa offriamo? Iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Città: Terranuova Bracciolini (Arezzo) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Gestione Clienti Esteri
Azienda:

Adecco Filiale Di Arezzo



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-30T11:44:16.804Z