Impiegato/A Gestione Acquisti Estero Con Polacco

Dettagli della offerta

**Deles Group **è un gruppo con esperienza internazionale con un obiettivo comune: affiancare e supportare le imprese lungo tutto il percorso che porta i prodotti fino al consumatore, mettendo a frutto le nostre competenze nel settore dell'imballaggio e della supply chain.
**Stiamo cercando, residente in Italia, un/a Impiegato/a per la gestione ordini e fornitori per la nostra sede in Polonia.
**
Lavorando _direttamente dall'Italia_, a stretto contatto con il Direttore Generale Polacco, residente a Cesena, e interagendo quotidianamente con colleghi polacchi, la risorsa si occuperà di:
- Inserimento degli ordini ai fornitori, utilizzando il gestionale sul quale verrà erogata tutta la formazione necessaria per permettere alla risorsa di svolgere con sicurezza e serenità l'attività;
- Verifica degli ordini e monitoraggio dello status;
- Gestione e coordinamento delle richieste (esterne ed interne);
- Sollecito ai fornitori per la consegna di materie prime secondo tempistiche contrattuali;
- Gestione delle nuove richieste condivise in base alle esigenze dei clienti;
- Scouting di nuovi fornitori in Polonia, valutandone affidabilità, condizioni economiche e qualità dei servizi;
- Negoziazione con i fornitori per ottenere le migliori condizioni contrattuali e operative;
- Intermediazione linguistica per facilitare la comunicazione diretta con dipendenti, clienti e fornitori aventi sede in Polonia;
- Supporto nella comprensione e interpretazione documentale proveniente dalla Polonia.
**Requisiti**:
- Conoscenza indispensabile della lingua polacca e italiana;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Spiccate doti relazionali, precisione, curiosità, attitudine positiva e proattiva;
- Disponibilità a viaggiare: trasferte in Polonia di circa 5 giorni al mese insieme alla Direzione;
- Utilizzo avanzato del pacchetto Office, in particolare uso autonomo e quotidiano di Excel;
- Minimo 3 anni di esperienza effettiva in un ruolo analogo;
- Laurea o istruzione equivalente, preferibilmente in discipline economiche o commerciali;
- Automunito/a e autonomo/a negli spostamenti.
**Cosa offriamo**:
- Tipologia contrattuale e retribuzione commisurate all'esperienza;
- Lavoro in un contesto in crescita e trasformazione, dinamico e nel quale si respira spirito di collaborazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6-12 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Gestione ordini: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- polacco (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Buyer Pd

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