Impiegato/A Front Office Sostituzione Maternità - Villorba

Dettagli della offerta

Hai esperienza in ambito economico?Sei immediatamente disponibile full time?Abbiamo l'opportunità giusta per te.OPPORTUNITA'Adecco Treviso Office ricerca per azienda di Villorba operante nel settore metalmeccanico una figura di impiegato/a front office per una sostituzione maternità.RESPONSABILITA'La figura, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di:- Fatturazione attiva Italia, Ue, ed Extra UE- Controllo fatture- Inserimento anagrafiche a gestionale- Contatto clienti per aspetti amministrativi- Dichiarazioni di intento, intrastat e note di accreditoREQUISTIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:- Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico e/o affine- Disponibilità oraria full time 8 – 12/ 13.30 – 17.30- Preferibile esperienza in ambito amministrativo- Preferibile minima conoscenza della lingua inglese: livello B1Data inizio prevista: 05/08/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Villorba (Treviso) Competenze richieste: Contabilità - Contabilità Analitica Contabilità - Redazione Prima Nota Contabilità - Redazione Partita Doppia Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo Hai esperienza in ambito economico?Sei immediatamente disponibile full time?Abbiamo l'opportunità giusta per te.OPPORTUNITA'Adecco Treviso Office ricerca per azienda di Villorba operante nel settore metalmeccanico una figura di impiegato/a front office per una sostituzione maternità.RESPONSABILITA'La figura, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di:- Fatturazione attiva Italia, Ue, ed Extra UE- Controllo fatture- Inserimento anagrafiche a gestionale- Contatto clienti per aspetti amministrativi- Dichiarazioni di intento, intrastat e note di accreditoREQUISTIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:- Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico e/o affine- Disponibilità oraria full time 8 – 12/ 13.30 – 17.30- Preferibile esperienza in ambito amministrativo- Preferibile minima conoscenza della lingua inglese: livello B1Data inizio prevista: 05/08/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Villorba (Treviso) Competenze richieste: Contabilità - Contabilità Analitica Contabilità - Redazione Prima Nota Contabilità - Redazione Partita Doppia Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo Patenti:B Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Altri settori Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Impiegato/a Front Office Sostituzione Maternità - Villorba Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T06:09:21.312Z