Impiegato/A Front Office Part Time

Dettagli della offerta

Impiegato/a Front Office in Ambito Sanitario Posizione: Impiegato/a Front Office Orario di lavoro: Part-time 20/25 ore settimanali ( lun-sab 07.30-18.00) Luogo di lavoro: Belluno(BL) Contratto: Tempo determinato CCNL: Cooperative sociali – Livello: B1 Chi Siamo La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.
Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Descrizione dell'attività: Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Front Office per il nostro ambito sanitario, una figura professionale e precisa che abbia ottime capacità di relazionarsi con il pubblico e un buon uso del PC.
Il candidato ideale sarà il primo punto di contatto per i nostri pazienti e visitatori, offrendo un'accoglienza cordiale e un supporto efficiente.
Responsabilità principali: Accoglienza e gestione del pubblico: Accogliere i pazienti in modo cortese e professionale.
Fornire informazioni accurate.
Gestire le richieste e i reclami dei pazienti con empatia e tempestività.
Gestione delle prenotazioni e appuntamenti: Prenotare visite e appuntamenti.
Confermare gli appuntamenti e gestire eventuali spostamenti o cancellazioni.
Assicurarsi che i dati dei pazienti siano correttamente registrati e aggiornati nei sistemi informatici.
Gestione della cassa e POS.
Utilizzo del PC e software gestionale: Utilizzare efficacemente il PC e i software gestionali per la registrazione dei dati e la gestione delle prenotazioni.
Preparare e gestire documentazione e report necessari per l'attività del front office.
Collaborare con altri reparti per garantire la continuità del servizio.
Competenze relazionali e comunicative: Mantenere un atteggiamento positivo e proattivo nel rapporto con i pazienti e i colleghi.
Gestire la comunicazione telefonica e via email con i pazienti e altri enti sanitari.
Supportare i pazienti nelle procedure amministrative, fornendo assistenza e chiarimenti necessari.
Precisione e professionalità: Garantire un elevato livello di precisione nella gestione delle informazioni e dei documenti.
Mantenere la riservatezza e la privacy dei dati sensibili dei pazienti.
Rispettare le procedure aziendali e le normative vigenti in ambito sanitario.
Requisiti: Esperienza pregressa: Preferibile esperienza in ruoli simili, in particolare nel settore sanitario.
Competenze tecniche: Buon utilizzo del PC e dei principali software gestionali e applicativi.
Capacità relazionali: Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire situazioni di stress con calma e professionalità.
Formazione: Diploma di scuola superiore.
Flessibilità: Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato dalle 07:30 alle 18:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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