Impiegato/A Front Office-Logistica (Part Time)

Dettagli della offerta

ADECCO, leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Addetto/a Front Office per conto di un'importante azienda metalmeccanica situata a Cadeo (PC).
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del centralino e dell'accoglienza dei visitatori, oltre a svolgere attività di segreteria generale e supporto amministrativo.
Sarà richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese parlata.
Inoltre, sarà considerata un plus l'eventuale esperienza pregressa nelle spedizioni e nelle procedure doganali.
Il contratto offerto avrà una durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di successiva conferma.
La disponibilità oraria richiesta sarà inizialmente part-time, con un impegno di 20 ore settimanali, ma con possibilità di successivo incremento orario.
Per candidarsi, è necessario possedere un diploma di scuola superiore.
Inoltre, sarà richiesta la conoscenza di una seconda lingua a scelta tra tedesco, francese o spagnolo.
Il candidato selezionato avrà la possibilità di una successiva conferma con un contratto full-time, con cambio di mansione su logistica o commerciale, in base alle attitudini dimostrate.
Se sei una persona dinamica, proattiva e con ottime capacità organizzative, questa è l'opportunità che fa per te!
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di darti l'opportunità di far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita nel settore metalmeccanico.
Data inizio prevista: 11/11/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Cadeo (Piacenza) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Vendita - Compilazione documenti commerciali Segreteria - Accoglienza Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Gestione archivio Fogli di calcolo / elettronici - Excel Word Processor - Elaborazione testi - Word Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T05:34:35.833Z