Adecco SpA è alla ricerca di un/a Receptionist per una rinomata azienda internazionale nel settore nautico. La persona selezionata contribuirà a un ambiente dinamico e in crescita, partecipando a un nuovo progetto per la realizzazione di strutture premium nel porto di Livorno.Mansioni:- Gestione check-in delle imbarcazioni- Verifica della documentazione relativa alle imbarcazioni - Gestione del front-office e delle richieste e/o reclami della clientela- Gestione delle relazioni tra il porto e i clienti- Ricezione e smistamento delle telefonate e della corrispondenza e-mail- Fornire informazione del Porto Turistico e delle relative offerteRequisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in posizioni analoghe o come assistente di vendita in grandi realtà commerciali - Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata- La conoscenza della lingua tedesca verrà considerato un plus- Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, ottimo orientamento al cliente Offerta: - Orario di lavoro: Full-time, con disponibilità di turni e/o nel weekend, in alta stagione- Previsti affiancamento e formazione onboarding- Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressaSede di lavoro: Porto di Livorno
Data inizio prevista: 03/12/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Livorno (Livorno)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).