Sei una persona intraprendente e determinata?
Abcontact ricerca una persona ambiziosa con voglia di mettersi in gioco.
Ci occupiamo a 360 gradi di servizi amministrativi e commerciali per privati e aziende e ricerchiamo, per la sede di Brescia, una figura in grado di ragionare per risultati prodotti all'interno del punto vendita.
La figura sarà in grado di gestire le seguenti attività: Accogliere i clienti e analizzare le loro esigenze, fornendo assistenza e proponendo i nostri servizi; Mantenere ed implementare un alto livello di customer experience, offrendo qualità, performance, passione e cortesia; Fidelizzare i clienti, assicurandosi che gli venga riservata un'ottima conoscenza del prodotto; Garantire il mantenimento degli standard aziendali in termini di servizio e allestimento del punto vendita; Curare l'aspetto back office contrattuale.
La figura ideale presenta i seguenti requisiti: Organizza con efficienza le proprie mansioni con attitudine a ragionare per risultati prodotti portando ad esser proprio l'obiettivo del gruppo; Passione per la tecnologia e ottimo utilizzo del PC; Carattere dinamico con doti relazionali; Doti di flessibilità per risultare un ottimo team player; Predisposizione commerciale alla vendita.
Di maggiore considerazione saranno le candidature con esperienze inerenti al mondo delle telecomunicazioni.
L'inserimento prevede affiancamento e formazione in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, con un contratto di lavoro a tempo pieno.
Se pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.500,00 - €1.600,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr