Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Fatturazione da inserire nella nostra sede di Roma. Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali.
La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Impiegato/a fatturazione sarai inserito/a nel dipartimento Finance. La risorsa si occuperà di gestire attività di fatturazione, pagamenti clienti, controllo della documentazione e della corretta compilazione dei contratti.
Cosa farai:Verifica dei contratti in fase di attivazione,Inserimento e gestione dell'anagrafica dei clienti,Elaborazione degli ordini e delle fatture,Collaborazione ed interfaccia con le aree Sales e Customer Care,Attivazione e fatturazione dei contratti,Fatturazione dei traslochi e delle volture,Attività di back office.Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche,Esperienza di 1 anno maturata in contesti strutturati e in settori orientati al servizio al cliente,Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Access,Buona conoscenza della lingua inglese.Di cosa avrai bisogno:Precisione ed accuratezza,Ottime capacità comunicative e attitudine al teamworking,Orientamento al lavoro per obiettivi,Capacità organizzative ed autonomia.L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà valutato in base all'esperienza maturata e/o contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.
All'inizio del tuo percorso in Verisure Italia sarai incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, 5 giorni di lavoro da Lunedì a Venerdì.
Sede di lavoro: Roma (zona Eur) con possibilità di lavorare da remoto.
Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 5 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
#J-18808-Ljbffr