Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Stile

Per importante azienda cliente, leader nel settore dell'alta moda, ricerchiamo un/una addetto/a ufficio stile. La risorsa, in supporto agli stilisti per l'av...


Da Jobbydoo - Toscana

Pubblicato 23 days ago

(Partenza Immediata) Impiegata/O Amministrativa/O

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, che si occupa di macchinari agricoli, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata ...


Da Relizont Spa - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Openjobmetis Spa, filiale di Scandicci, ricerca un/a impiegata/o amministrativa/o per storica azienda attiva nella commercializzazione di articoli per la mod...


Da Openjobmetis Spa - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Openjobmetis SPA ricerca per azienda cliente settore moda.Ruolo e MansioneRisorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo a supporto. La risorsa ...


Da Openjobmetis Spa - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Esperto Amministrativo Contabile Part-Time

Impiegato/A Esperto Amministrativo Contabile Part-Time
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco S.p.A è alla ricerca di un/una professionista specializzato nel campo della contabilità da integrare nel proprio organico aziendale.Mansioni: - Gestione corrispondenza - Gestione rapporti clienti e fornitori (telefono ed email)- Gestione ordini con compilazione dello scadenzario- Gestione incassi con solleciti sulla base del prospetto scadenze- Gestione proforma per clienti- Attività back office - Inserimento ordini ed invio conferme d'ordine a clienti- Preparazione DDT ed invio a magazzino- Gestione magazzino (carico bolle ingresso e controllo giacenza)- Controllo nota spese dipendente- Gestione anagrafiche su software BMS di clienti/fornitori e prodotti - Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti)- Tenuta dei registri contabili aziendali, inclusi ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori- Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili- Emissione e inserimento di fatture- Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio- Invio fattura finale al clienteRequisiti: - Diploma ragioneria- Esperienza pregressa nella mansione- Conoscenza di software gestionali per la contabilità e ERP - Conoscenza delle procedure amministrativo-contabiliOfferta: - Orario di lavoro: part-time 20h- Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa. Sede di lavoro: Livorno Disponibilità oraria: Part Time mattino #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Esperto Amministrativo Contabile Part-Time
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T08:07:51.381Z