Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Stile

Per importante azienda cliente, leader nel settore dell'alta moda, ricerchiamo un/una addetto/a ufficio stile. La risorsa, in supporto agli stilisti per l'av...


Da Jobbydoo - Toscana

Pubblicato 23 days ago

(Partenza Immediata) Impiegata/O Amministrativa/O

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, che si occupa di macchinari agricoli, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata ...


Da Relizont Spa - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Openjobmetis Spa, filiale di Scandicci, ricerca un/a impiegata/o amministrativa/o per storica azienda attiva nella commercializzazione di articoli per la mod...


Da Openjobmetis Spa - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Openjobmetis SPA ricerca per azienda cliente settore moda.Ruolo e MansioneRisorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo a supporto. La risorsa ...


Da Openjobmetis Spa - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Esperto Amministrativo Contabile Part-Time

Impiegato/A Esperto Amministrativo Contabile Part-Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco S.p.A è alla ricerca di un/una professionista specializzato nel campo della contabilit da integrare nel proprio organico aziendale.
Mansioni: - Gestione corrispondenza - Gestione rapporti clienti e fornitori (telefono ed email) - Gestione ordini con compilazione dello scadenzario - Gestione incassi con solleciti sulla base del prospetto scadenze - Gestione proforma per clienti - Attivit back office - Inserimento ordini ed invio conferme d'ordine a clienti - Preparazione DDT ed invio a magazzino - Gestione magazzino (carico bolle ingresso e controllo giacenza) - Controllo nota spese dipendente - Gestione anagrafiche su software BMS di clienti/fornitori e prodotti - Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) - Tenuta dei registri contabili aziendali, inclusi ciclo attivo e passivo, contabilit clienti e fornitori - Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili - Emissione e inserimento di fatture - Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio - Invio fattura finale al cliente Requisiti: - Diploma ragioneria - Esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza di software gestionali per la contabilit e ERP - Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili Offerta: - Orario di lavoro: part-time 20h - Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Livorno Data inizio prevista: 21/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Livorno (Livorno) Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Esperto Amministrativo Contabile Part-Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T08:32:20.368Z