Impiegato/A Esperto Amministrativo Contabile Part-Time

Impiegato/A Esperto Amministrativo Contabile Part-Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco S.p.A è alla ricerca di un/una professionista specializzato nel campo della contabilità da integrare nel proprio organico aziendale.Mansioni:- Gestione corrispondenza- Gestione rapporti clienti e fornitori (telefono ed email)- Gestione ordini con compilazione dello scadenzario- Gestione incassi con solleciti sulla base del prospetto scadenze- Gestione proforma per clienti- Attività back office- Inserimento ordini ed invio conferme d'ordine a clienti- Preparazione DDT ed invio a magazzino- Gestione magazzino (carico bolle ingresso e controllo giacenza)- Controllo nota spese dipendente- Gestione anagrafiche su software BMS di clienti/fornitori e prodotti- Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti)- Tenuta dei registri contabili aziendali, inclusi ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori- Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili- Emissione e inserimento di fatture- Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio- Invio fattura finale al clienteRequisiti:- Diploma ragioneria- Esperienza pregressa nella mansione- Conoscenza di software gestionali per la contabilità e ERP- Conoscenza delle procedure amministrativo-contabiliOfferta:- Orario di lavoro: part-time 20h- Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.Sede di lavoro: LivornoData inizio prevista: 21/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Livorno (Livorno) Disponibilità oraria:Part Time mattino Adecco S.p.A è alla ricerca di un/una professionista specializzato nel campo della contabilità da integrare nel proprio organico aziendale.Mansioni:- Gestione corrispondenza- Gestione rapporti clienti e fornitori (telefono ed email)- Gestione ordini con compilazione dello scadenzario- Gestione incassi con solleciti sulla base del prospetto scadenze- Gestione proforma per clienti- Attività back office- Inserimento ordini ed invio conferme d'ordine a clienti- Preparazione DDT ed invio a magazzino- Gestione magazzino (carico bolle ingresso e controllo giacenza)- Controllo nota spese dipendente- Gestione anagrafiche su software BMS di clienti/fornitori e prodotti- Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti)- Tenuta dei registri contabili aziendali, inclusi ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori- Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili- Emissione e inserimento di fatture- Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio- Invio fattura finale al clienteRequisiti:- Diploma ragioneria- Esperienza pregressa nella mansione- Conoscenza di software gestionali per la contabilità e ERP- Conoscenza delle procedure amministrativo-contabiliOfferta:- Orario di lavoro: part-time 20h- Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.Sede di lavoro: LivornoData inizio prevista: 21/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Livorno (Livorno) Disponibilità oraria:Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Bancario, Finanziario, Assicurativo Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Impiegato/a Esperto Amministrativo Contabile Part-Time Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Esperto Amministrativo Contabile Part-Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Responsabile Amministrativo E Finanziario

Responsabile Amministrativo e Finanziario Questa è un'interessante opportunità professionale per entrare in Azienda dal respiro internazionale, nel settore t...


Da Lhh - Toscana

Pubblicato a month ago

20240418 - Zv - Impiegato/A Tecnico Commerciale - Empoli

Assicurazione Qualità; Commerciale e Vendite Italia/Firenze Zignago Vetro S.p.A. ricerca un/a Impiegato/a Tecnico Commerciale. La posizione prevede relaz...


Da Zignago Servizi Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

2D Staffing ricerca, per azienda operante nel settore della sicurezza, una figura come addetto/a al back office. La figura selezionata si occuperà di: - inse...


Da 2D Technology S.R.L - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Segreteria Ospedaliera

Azienda specializzata nel settore ospedaliero, nello specifico clinica privata, ha una posizione aperta per un profilo: Impiegato/a di segreteria ospedaliera...


Da 2D Technology S.R.L - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-01T19:43:36.802Z