Il team Explora della società Adecco Italia spa ricerca per azienda leader nel settore delle spedizioni internazionali e della logistica, una risorsa da inserire come Impiegato/a d'ufficio Il profilo professionale ricercato è una persona organizzata, precisa e con buone competenze comunicative, anche senza esperienza pregressa.
Responsabilità: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate.
Organizzazione e aggiornamento dell'agenda aziendale.
Gestione della cancelleria e dei dispositivi di protezione individuale (DPI).
Coordinamento e monitoraggio di documentazione amministrativa: assicurazioni, bolli, certificati, estintori e certificazioni dei lavoratori.
Comunicazioni interne ed esterne in lingua inglese (parlato e scritto).
Requisiti: Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali.
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in mansioni similari.
È prevista assunzione diretta come dipendente, tipologia di contratto e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Contratto iniziale a breve termine con prospettive di inserimento stabile.
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì Luogo di Lavoro: Roma Portuense Data inizio prevista: 27/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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