AxL SpA - Divisione Job Diversity - seleziona per noto gruppo bancario italiano:
**IMPIEGATO/A DI SPORTELLO BANCARIO CATEGORIE PROTETTE**
Appartieni alle categorie protette e sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa? Vorresti lavorare per un noto gruppo bancario che accolga e valorizzi la tua unicità? Se ti occupi di attività di segreteria in ambito amministrativo, allora sei la persona che stiamo cercando.
L'azienda cliente, in cerca di nuove risorse da inserire nel proprio team, promuove uno stile di crescita attento alla sostenibilità e alla creazione di fiducia che nasce dalla soddisfazione, dal senso di appartenenza dei collaboratori e dalla vicinanza ai bisogni della collettività e del territorio.
Se vorrai entrare a far parte del team, le tue attività quotidiane riguarderanno:
- Le operazioni di sportello, come versamenti, prelievi, bonifici, apertura e chiusura dei conti correnti, richieste carte di credito e di debito.
- Attività di gestione dei clienti privati. Ti interfaccerai quindi con le persone per fornire loro supporto in finanziamenti, mutui e investimenti assicurativi.
- Attività di gestione dei clienti business, che dovrai supportare in termini di acquisto di bonus fiscali e Satispay business.
Sei la persona che stiamo cercando se:
- Appartieni alle categorie protette Art 1 e Art 18 l 68/99 (**requisito indispensabile**).
- Hai conseguito un diploma o una laurea in materie economiche.
- Sei residente a Firenze o provincia.
Una volta che sarai parte della squadra, ti sarà offerto:
- Un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi full time 40 ore (CCNL Credito e Finanza). Successivamente avrai concrete possibilità di inserimento con contratto a tempo indeterminato che ti permetterà di crescere internamente.
- RAL €25.000 - 27.000 suddivisa in 14 mensilità.
- L'orario di lavoro varierà in base ai turni della filiale.
Il luogo di lavoro si trova a Siena (Poggibonsi, Colle Val d'Elsa) ed è facilmente raggiungibile, si richiede disponibilità allo spostamento su altre filiali della provincia in caso di necessità.