Impiegato/A Di Segreteria Commerciale - Part Time

Dettagli della offerta

Per azienda cliente attiva nella consulenza tecnica, con sede operativa su Lodi città, Risorse spa è alla ricerca di una risorsa per mansioni di:Impiegato/a di segreteria commerciale - part time La risorsa, all'interno del contesto aziendale, si occuperà con buon autonomia operativa delle seguenti attività: acquisizione, controllo e archiviazione di reportistica e documentazione tecnica di commessa; consegna documentazione tecnica a tecnici in uscita presso clienti; coordinamento interventi dei professionisti esterni presso i clienti, in Italia e all'Estero; redazione offerte commerciali ai clienti; supporto all'amministrazione per registrazione fatture e preventivi; aggiornamento gestionale aziendale.
Per lo svolgimento ideale delle mansioni affidate si prevedono i seguenti requisiti: buona esperienza in mansioni di segreteria / amministrazione o presso uffici tecnici / acquisti; buona conoscenza dell'inglese; buona conoscenza del pacchetto Office; precisione, affidabilità e puntualità.
.L'azienda cliente offre: iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di successivo prolungamento e reali prospettive di inserimento diretto; inquadramento in base a CCNL COMMERCIO, con retribuzione commisurata ed esperienze e competenze della persona; orario di lavoro PART TIME, 20 h / settimana; luogo di lavoro: Lodi città.
- L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia per il Lavoro, operiamo nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni.
Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business.L'investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
MISSIONLa nostra mission consiste nell'aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.
FILOSOFIACi impegniamo perché il processo di recruiting sia un'esperienza positiva e formativa.
Per questo, tutte le nostre attività hanno l'obiettivo di coltivare e preservare il talento di ognuno.
VALORI Passione, precisione e trasparenza.
Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.
Chi siamo SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO1998SITO WEB


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A Di Ricevimento Turnante

Per AC Hotel Milano by Marriott, hotel 4 stelle in centro a Milano, cercasi figura di Segretario/a di ricevimento turnante. Si richiede pregressa esperienza ...


Ac Hotel Milano By Marriott - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Di Studio

Per prestigioso Studio di consulenza legale e tributario sito nel centro di MILANO selezioniamo un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Profilo ideale: Diplo...


Iqm Selezione S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Front & Back Office Commerciale Sostituzione Maternità

Hai esperienza in realtà in cui occuparti di relazione con i clienti e di lavorare allo sportello? Sei disponibile ad un contratto iniziale in sostituzione m...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

? [3 Giorni Rimasti] Office Manager (Categorie Protette L.68/99)

Office Manager (categorie protette l. 68/99)Descrizione posizionePer azienda cliente, marchio italiano di pelletteria di lusso, siamo attualmente alla ricerc...


Iziwork - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-24T05:36:49.449Z