Impiegato/A Di Assicurazione

Dettagli della offerta

Gestione processo relativo all'emissione della polizza assicurativa;
- inserimento delle anagrafiche;
- adempimento delle funzioni amministrative e contabili ad esse connesse;
- predisposizione di reportistica, procedure, elaborazione di presentazioni;
- supporto alla rete durante tutto il processo;
- altre eventuali opportunità di back office.REQUISITI:
- Diplomadi Maturità o Laurea;
- Capacità di utilizzare gli strumenti informatici di base;
- Minima esperienza nel settore assicurativa (un anno).
Competenze:
Segreteria - Gestione telefonateAssicurazioni - Procedure Polizze VitaWord Processor - Elaborazione testi - WordFogli di calcolo / elettronici - ExcelBanca - Gestione rapporti clientiVendita - Preparazione preventiviVendita - Gestione archivio clientiAssicurazioni - Procedure polizze RC autoAssicurazioni - Back office assicurativoDisponibilità oraria:
Full TimePatente:
B


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager

Descrizione Mansione Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiam...


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