Impiegato/A Di Assicurazione

Dettagli della offerta

Gestione processo relativo all'emissione della polizza assicurativa;
- inserimento delle anagrafiche;
- adempimento delle funzioni amministrative e contabili ad esse connesse;
- predisposizione di reportistica, procedure, elaborazione di presentazioni;
- supporto alla rete durante tutto il processo;
- altre eventuali opportunità di back office.
REQUISITI:
- Diploma di Maturità oLaurea;
- Capacità di utilizzare gli strumenti informatici di base;
- Minima esperienza nel settore assicurativa (un anno).
Competenze:
Segreteria - Gestione telefonate Assicurazioni - Procedure Polizze Vita Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione archivio clienti Assicurazioni - Procedure polizze RC auto Assicurazioni - Back office assicurativo Disponibilità oraria:
Full Time Patente:
B


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Recruiter

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