Ricerchiamo un Impiegato/a Customer Service e Supporto all'ufficio Comunicazione, per il potenziamento dell'organico di una realtà in ambito chimico e galvanico.
L'azienda, molto dinamica e con una elevata propensione ai mercati internazionali è in forte crescita.
Il profilo, riportando al Responsabile del Customer Service e al Responsabile Marketing, tra le principali attività tipiche del ruolo, si occuperà di seguire completamente il ciclo dell'ordine dal momento dell'inserimento fino alla spedizione finale, tenendo i contatti sia con la clientela che con i corrieri per le spedizioni.
Gestirà inoltre l'inserimento dei contatti e lead nel CRM aziendale aggiornando le mailing list per l'invio di newsletter e l'aggiornamento dei post sui canali social.
Sarà di supporto alle attività di comunicazione e marketing a livello operativo.
Seguirà in prima persona l'aggiornamento delle schede e dei manuali tecnici di prodotto e del catalogo online, utilizzando la piattaforma Wordpress.
Ci rivolgiamo ad una risorsa in possesso almeno di un diploma di scuola superiore che abbia necessariamente maturato un minimo di due anni nel ruolo di Customer Service o Marketing operativo.
Sono poi necessarie una conoscenza almeno di base dei principali strumenti informatici (come ad esempio Excel, Word, PowerPoint o simili, Suite di Adobe e Wordpress), una sicura dimestichezza della lingua inglese, per comunicare con la clientela straniera e l'abitudine a scrivere in un buon italiano.
Completano il profilo precisione, spirito proattivo e doti organizzative.
L'inserimento avverrà direttamente presso l'azienda e terrà conto dell'effettiva esperienza maturata.
L'iniziale contratto sarà a termine, di 6 mesi, con l'obiettivo di confermarlo a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì