Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE Job Description La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di persone, in qualità di Impiegato/a, dovrà occuparsi di gestire gli ordini e di fornire assistenza ai clienti nazionali ed esteri in pre e post vendita.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività: - Gestione Ordini: verifica, controllo e avanzamento degli ordini, dalla fase di offerta, all'inserimento a gestionale, al monitoraggio fino alla completa evasione.
- Recepisce ed attua le eventuali variazioni degli ordini relativamente a prezzi, quantità, tempi e modalità di consegna, pagamento interfacciandosi con i dipartimenti aziendali coinvolti.
- Prende in carico e risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo e fornisce anche assistenza in collaborazione con il reparto di Assistenza Post Vendita.
Skills and Experience - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo; - Titolo di studio in ambito commerciale economico.
Completano il profilo: buone doti comunicative; problem solving, predisposizione al rapporto con la clientela e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Limitrofi Tombolo (PD) Tipo di contratto: Tempo Determinato con Finalità Assuntiva.
Orario di lavoro: Full Time – 8.00-12.00 e 14.00-18.00.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto* La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.