Manpower ricerca per azienda cliente con inizio in somministrazione di tre mesi ma prospettive ulteriori, uno/a impiegata di riferimento tra forza vendita e cliente Effettua la presa e l'inserimento ordini clienti in SAP e verifica di fuori fido e/o blocco in anagrafica cliente, Verifica la presenza di prezzi particolari e/o condizioni standard, e/o condizioni cantieri e/o condizioni speciali che entrano in un workflow autorizzativo, Verifica disponibilit materiali e tempi di consegna in SAP (depositi interni ed esterni), Invia la conferma d'ordine al cliente e alla forza vendita, con relativa comunicazione e conferma della spedizione del materiale Pianifica la consegna e l'ottimizzazione del trasporto in collaborazione con l'attivit logistica, Gestisce completamente le richieste di modifiche ordine con relativa comunicazione e gestione di eventuali problematiche – interfaccia con cliente / Rete Vendita emissione DDT Monitora l'ordine fino alla consegna, Si occupa della risoluzione di eventuali problemi con il cliente in diretta se si tratta di ritardo nella consegna interfacciandosi con gli uffici di riferimento se la merce è danneggiata e se vi sono non conformit tra ordine e merce consegnata, Si occupa della gestione amministrativa dell'emissione della nota di credito, interfacciandosi con le funzioni coinvolte- gestione dei reclami condivisa con Ufficio Reclami, Forza Vendita, logistica nel caso di contestazione di servizio e/o quantit e relativa documentazione.
Invio eventuale documentazione su richiesta del cliente, Propone soluzioni alternative in caso di non disponibilit del materiale richiesto (tempi di consegna, prodotto), interfacciandosi con le Vendite sia se questa alternativa impatta su prezzi e / o condizioni di pagamento sia se non, Propone soluzioni di integrazione e/o completamento ordine al fine ottimizzare il carico e di spingere le soluzioni tri-brand, vetrinabakeca