Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una
Operatore Customer Care con conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Responsabilità:
La risorsa dovrà assicurare assistenza in e out bound ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca;
- Laurea o diploma di maturità;
- Esperienza telefonica nella gestione clienti
- Capacità di problem solving
- Buon orientamento al cliente
- Buon utilizzo di sistemi informatici
Mansioni:
- Contatto telefonico con clienti;
- Gestione ticket;
- Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.
La conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco o spagnolo) costituirà un requisito preferenziale.
Orario di lavoro: full time. Range 8.00-19.00 dal lunedì al venerdì.
Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto)
Data inizio prevista: 04/10/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Tedesco - Livello OttimoInglese - Livello Ottimo Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una
Operatore Customer Care con conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Responsabilità:
La risorsa dovrà assicurare assistenza in e out bound ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca;
- Laurea o diploma di maturità;
- Esperienza telefonica nella gestione clienti
- Capacità di problem solving
- Buon orientamento al cliente
- Buon utilizzo di sistemi informatici
Mansioni:
- Contatto telefonico con clienti;
- Gestione ticket;
- Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.
La conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco o spagnolo) costituirà un requisito preferenziale.
Orario di lavoro: full time. Range 8.00-19.00 dal lunedì al venerdì.
Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto)
Data inizio prevista: 04/10/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Tedesco - Livello OttimoInglese - Livello Ottimo
Mezzi di trasporto:MotorinoMotociclettaAuto
Disponibilità oraria:Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore
Numero posizioni aperte
Data di pubblicazione
Impiegato/a Customer Care Lingua Inglese e Tedesca
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr