Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una Operatore Customer Care con conoscenza della lingua inglese e tedesca.Responsabilità:La risorsa dovrà assicurare assistenza in e out bound ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.Requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca;Laurea o diploma di maturità;Esperienza telefonica nella gestione clienti;Capacità di problem solving;Buon orientamento al cliente;Buon utilizzo di sistemi informatici.Mansioni:Contatto telefonico con clienti;Gestione ticket;Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.La conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco o spagnolo) costituirà un requisito preferenziale.Orario di lavoro: full time.
Range 8.00-19.00 dal lunedì al venerdì.Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto)Data inizio prevista: 16/09/2024Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: AUTOMOTIVECittà: Verona (Verona)Conoscenze linguistiche:Tedesco - Livello OttimoInglese - Livello OttimoMezzi di trasporto:MotorinoMotociclettaAutoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr