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Impiegato/A Customer Care Front Office - Sostituzione Maternita'

Impiegato/A Customer Care Front Office - Sostituzione Maternita'
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Hai esperienza come impiegato/a customer care e front office? Vuoi entrare all'interno di una realtà dinamica e strutturata? Synergie Italia Spa, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente n° 1: IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE FRONT OFFICE per sostituzione maternità Il Customer Care - Front office si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente. In questo ambito: ? Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale; ? Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti ? Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali; ? Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi ? Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention); ? Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti su fatture) ? Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati Si richiede: Esperienze pregresse nella mansione o in mansioni similari Buone competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi e problem solving completano il profilo Cosa possiamo offrirti? Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato fino al 31/12/2024 con possibilità di proroga fino a fine 2025. RAL 24-28K Tickets di 7,50 euro per ogni giornata lavorativa svolta di almeno 5 ore Dopo un primo periodo formativo è previsto Smart Working di 2 giorni a settimana Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì su giornata Luogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Customer Care Front Office - Sostituzione Maternita'
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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