Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una Operatore Customer Care con conoscenza della lingua olandese Responsabilita: La risorsa verra inserita all'interno dell'azienda in un team dedicato alla gestione dei clienti internazionali e si occupera di assicurare assistenza in-bound, out-bound e via e-mail ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, e' proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua olandese e di una seconda lingua straniera; - Buon utilizzo di sistemi informatici; - Laurea o diploma di maturita; - Esperienza telefonica nella gestione clienti; - Capacita di problem solving; - Buon orientamento al cliente.
Mansioni: - Contatto telefonico con clienti; - Gestione ticket; - Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.
La conoscenza di una seconda lingua straniera costituira un requisito preferenziale.
Orario di lavoro: full time.
Range 9.00-18.00 dal lunedi al venerdi (trentanove ore settimanali).
Tipo di contratto: e' previsto un contratto a tempo determinato con possibilita di successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto) Lingue conosciute: Olandese: Comprensione Ottimo Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,