Oasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche).
Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU' DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Per nota azienda di servizi ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire assistenza ai clienti
- Risoluzione di eventuali criticità con i clienti
- Gestione degli ordini e fatturazioni
- Inserimento anagrafiche e ordini clienti
- Elaborazione reportistica
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Buone capacità relazionali
- Conoscenza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office
- Completano il profilo: Capacità di problem solving, precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in team
**Altre informazioni**:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal Lunedi al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Sede di lavoro: Bologna
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."