Impiegato/A Customer Care

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore tessile ricerca per il reparto commerciale una figura di addetto/a alle consulenze aziendali.
La posizione prevede: gestione degli appuntamenti, assistenza ai clienti.
Requisiti: dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici, orientamento al cliente, predisposizione a lavorare per obiettivi, organizzazione, multitasking e gestione del lavoro.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato full-time.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Categorie Protette L.68/99 Receptionist Firenze

Categorie Protette L.68/99 – ReceptionistLuogo di lavoroFirenze InizioImmediato – 6 mesi Codice posizione2024-368-FI-SEGR Chi siamo & cosa proponiamoSoftware...


Software Partner Italia - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Allaccoglienza Biblioteca

Per la nostra biblioteca in zona Beccaria, stiamo ricercando un addetto/a all'accoglienza da inserire al desk reception. Non richiediamo esperienze pregresse...


Laterizi - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Ufficio Customer Service

Azienda specializzata nel settore commerciale ricerca una nuova figura di addetto/a alla consulenza clienti all'interno del proprio team. I compiti che dovrà...


Globaly Service - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Stage Back Office Commerciale - Firenze

Firenze (FI) |6 Mesi |Full-Time |800€ /mese |Ticket restaurant da 10€, quota welfare e assicurazione sanitaria Insieme Salute Descrizione posizioneFourStars ...


Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-30T07:39:29.915Z