Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Incoming Operator

**Company Overview** Founded as a start-up in 2012 in Italy, listed company on Euronext Milan since 2022 and now part of Honeywell (acquisition and delisted ...


Civitanavi Systems - Italia

Pubblicato 8 days ago

Assistenza Clienti

Deva Group , in collaborazione con la più grande casa di elettrodomestici, assume personale per ASSISTENZA CLIENTI presso le nostre sedi in Campania SI RIC...


Deva Group - Italia

Pubblicato 8 days ago

Customer Service Inbound - Categorie Protette

Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Job Title: Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivac...


Minacs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Spa Coordinator | Season 2024 | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Job Role : Responsible for supporting the Spa and Wellness process and operation at Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel's continuing effort to deliver outsta...


Belmond Management - Italia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Costumer Care - Iscritto/A Alle Categorie Protette L. 68/99

Dettagli della offerta

E-Work SpA è alla ricerca di un impiegato / a Customer Care, iscritto / a alle CATEGORIE PROTETT L.68 / 99 per un'importante azienda leader nel settore delle energie rinnovabili.

Cosa farai : Ascolterai e comprenderai i bisogni dei clienti, fornendo soluzioni personalizzate; Collaborerai attivamente con altri dipartimenti per offrire risposte integrate e complete; Gestirai i reclami in modo professionale, trasformandoli in opportunità di miglioramento; Creerai ticket per richieste di assistenza tecnica avanzata, monitorandone la risoluzione; Fornirai informazioni dettagliate su azienda, servizi e prodotti, dimostrandoti un punto di riferimento per i clienti; Contribuirai attivamente a migliorare i processi interni e l'efficienza del servizio clienti.

Requisiti : Diploma di scuola superiore; Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili; Iscrizione alle categorie protette l.68 / 99 ; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; Ottime capacità di comunicazione, organizzazione e gestione delle relazioni; Dinamismo, precisione e attenzione ai dettagli; Flessibilità oraria e capacità di lavorare sotto pressione. Cosa cerchiamo : Persone motivate, con una mentalità proattiva e orientate al problem solving, pronte a lavorare in un contesto sfidante e in continua evoluzione.

Se desideri far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore delle energie rinnovabili, non perdere questa occasione! Unisciti a noi e diventa protagonista del cambiamento!

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

ework

Settore : Energia

Ruolo : Customer Service

Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:34:21.989Z