E-Work SpA è alla ricerca di un impiegato / a Customer Care, iscritto / a alle CATEGORIE PROTETT L.68 / 99 per un'importante azienda leader nel settore delle energie rinnovabili.
Cosa farai : Ascolterai e comprenderai i bisogni dei clienti, fornendo soluzioni personalizzate; Collaborerai attivamente con altri dipartimenti per offrire risposte integrate e complete; Gestirai i reclami in modo professionale, trasformandoli in opportunità di miglioramento; Creerai ticket per richieste di assistenza tecnica avanzata, monitorandone la risoluzione; Fornirai informazioni dettagliate su azienda, servizi e prodotti, dimostrandoti un punto di riferimento per i clienti; Contribuirai attivamente a migliorare i processi interni e l'efficienza del servizio clienti.
Requisiti : Diploma di scuola superiore; Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili; Iscrizione alle categorie protette l.68 / 99 ; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; Ottime capacità di comunicazione, organizzazione e gestione delle relazioni; Dinamismo, precisione e attenzione ai dettagli; Flessibilità oraria e capacità di lavorare sotto pressione. Cosa cerchiamo : Persone motivate, con una mentalità proattiva e orientate al problem solving, pronte a lavorare in un contesto sfidante e in continua evoluzione.
Se desideri far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore delle energie rinnovabili, non perdere questa occasione! Unisciti a noi e diventa protagonista del cambiamento!
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
ework
Settore : Energia
Ruolo : Customer Service
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr