E-Work SpA è alla ricerca di un impiegato/a Customer Care, iscritto/a alle CATEGORIE PROTETT L.68/99 per un'importante azienda leader nel settore delle energie rinnovabili.Cosa farai:Ascolterai e comprenderai i bisogni dei clienti, fornendo soluzioni personalizzate;Collaborerai attivamente con altri dipartimenti per offrire risposte integrate e complete;Gestirai i reclami in modo professionale, trasformandoli in opportunità di miglioramento;Creerai ticket per richieste di assistenza tecnica avanzata, monitorandone la risoluzione;Fornirai informazioni dettagliate su azienda, servizi e prodotti, dimostrandoti un punto di riferimento per i clienti;Contribuirai attivamente a migliorare i processi interni e l'efficienza del servizio clienti. Requisiti:Diploma di scuola superiore;Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili;Iscrizione alle categorie protette l.68/99;Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;Ottime capacità di comunicazione, organizzazione e gestione delle relazioni;Dinamismo, precisione e attenzione ai dettagli;Flessibilità oraria e capacità di lavorare sotto pressione.Cosa cerchiamo:Persone motivate, con una mentalità proattiva e orientate al problem solving, pronte a lavorare in un contesto sfidante e in continua evoluzione.
Se desideri far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore delle energie rinnovabili, non perdere questa occasione!
Unisciti a noi e diventa protagonista del cambiamento! L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it #ework Settore: EnergiaRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato