Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per strutturata azienda del settore informatico, un/a: IMPIEGATO/A CONTACT CENTER iscritto alla lista di cui alla Legge n. 68/99 per le categorie protette.
Posizione La risorsa selezionata si occuperà di attività di back-office e gestione sinistri.
Nello specifico si occuperà di: monitoraggio e gestione delle segnalazioni di allarme; assistenza al cliente; gestione delle agende; gestione dati all'interno del database.
Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione alla Lista per il collocamento mirato delle categorie protette di cui alla Legge n. 68/99.
Diploma scuola superiore ad indirizzo Tecnico - meccanico, elettrico, informatico; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, ecc.
); Conoscenze meccaniche e/o elettroniche; Gradita conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, serietà e affidabilità.
Capacità di ascolto e capacità di analisi delle richieste pervenute.
Capacità di risolvere problemi che si adattano a una varietà di situazioni.
Buone capacità comunicative.
Altre informazioni Offriamo contratto iniziale in somministrazione, previsto inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full time su turni diurni dal lunedì al sabato mattina.
Luogo di lavoro: zona Teramo.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it