Impiegato/a contabile | Part time 30h | Opera (MI)Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Contabile Amministrativo che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore comunicazione e advertising a Opera (MI).
Cosa prevede l'offerta? Stipendio: € 1.500 lordi per un part-time di 30 ore settimanali, inquadramento 4 livello CCNL Commercio;Tipologia e durata contrattuale: Tempo determinato o indeterminato, da valutare in base all'esperienza;Giorni e orari di lavoro: Part-time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;Periodo di inizio: appena possibile.Avrai l'opportunità di entrare a far parte di uno dei principali player italiani nel settore della comunicazione esterna e in-store, con un'ampia rete di impianti distribuita sull'intero territorio nazionale.
Cosa vorremmo trovare in te? Comprovata esperienza in ambito amministrativo / contabile;Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office, con particolare dimestichezza in Excel;Capacità di analisi dei dati;Ottime doti organizzative;Attitudine alla precisione e attenzione ai dettagli;Conoscenza del ciclo attivo e passivo delle fatture;Competenze in contabilità clienti e fornitori;Capacità di controllo dei movimenti e pagamenti bancari;Conoscenze di base di bilancio e fiscalità;Buona gestione del reporting.Di cosa ti occuperai? Gestione del ciclo attivo e passivo delle fatture;Contabilità clienti e fornitori;Controllo dei movimenti e pagamenti bancari;Preparazione e gestione di reportistica amministrativa;Supporto nelle attività di chiusura contabile e predisposizione dei documenti di bilancio;Monitoraggio delle scadenze fiscali e contributive;Verifica e archiviazione della documentazione contabile;Collaborazione con il team per l'ottimizzazione dei processi contabili;Interfaccia con enti esterni e banche per la gestione amministrativa;Assistenza nella preparazione della documentazione per le revisioni contabili.Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
#J-18808-Ljbffr