**Elevateur **è un'azienda attiva dal 1995 nel settore del **noleggio** e **vendita** di piattaforme aeree e attrezzature per l'edilizia e l'industria.
L'azienda è impegnata in un processo di crescita e sviluppo ed intende potenziare il proprio team amministrativo con l'individuazione di un talento in grado di contribuire a tale evoluzione.
Siamo oggi alla ricerca di un **Impiegato/a Esperto/a Contabile** che lavorerà all'interno dell'Area Amministrazione Finanza & Controllo sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo, gestendo la registrazione passiva delle fatture dei Fornitori e la registrazione della fatturazione attiva ai Clienti dell'assistenza vendita e fatturazione danni.
- **Principali attività e responsabilità**:_
- esegue stampa e verifica delle fatture provenienti dal ciclo attivo e ciclo passivo con completamento dei dati inseriti a sistema
- si interfaccia con magazzino e back office per la gestione e controllo di fatture relative a noleggio, vendita di macchine o servizi
- collabora alla gestione e monitoraggio di scadenze e modalità di pagamento (es. RIBA, RID, leasing, ecc.)
- collabora con l'ufficio amministrativo per l'analisi e la chiusura del bilancio
- collabora e supporta il Direttore Finanziario nel redigere pratiche amministrative
- **Requisiti**:_
- titolo di studio in linea con la mansione (Ragioneria, Laurea in Economia e affini)
- 4-5 anni di esperienza nel ruolo, maturata in contesti strutturati e/o studi professionali
- ottima conoscenza dei principi di contabilità generale
- buona padronanza di software gestionali: la conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Business Central (Navision) rappresenta un plus
- ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; buona padronanza dei sistemi informatici
- buona conoscenza della lingua inglese
- **Completano il profilo**:_
- capacità di problem solving e organizzazione
- ottime capacità comunicative e relazionali
- precisione e attenzione ai dettagli
- capacità di lavorare sia in autonomia che all'interno di un team
- è necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro
- atteggiamento propositivo e proattivo
- **Benefit**_:
- ticket restaurant di €6,00/die
- ambiente confortevole
- **Orario e Sede**:_
Lunedì-Venerdì: 8.30 - 17.30
Nola
**Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.**
- **La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.**_
- (La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23)_
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.250,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile: 3 anni (Preferenziale)